Chi siamo

Una tradizione familiare e una passione risalente al 1980, quella della Macelleria Piero Pace. Dopo circa dieci anni di lavoro come apprendista, presso la macelleria del suocero, Piero Pace insieme a sua moglie Angela ha rilevato l'attività e intrapreso un percorso di crescita che ha dato vita ad una realtà qualitativa e solida. Una macelleria garante della qualità e genuinità dei prodotti, attenta al rapporto diretto con il cliente e tesa alla soddisfazione dei suoi gusti è la mission della famiglia Pace e dell'intero staff composto da anche da Francesco M e Francesco L e arricchito, nelle serate del fornello pronto, anche da Nico.

La Macelleria Piero Pace offre carne bovina, suina e ovina proveniente da piccoli allevatori situati tra Castellana, Putignano e Noci, i quali allevano animali in modo semplice e naturale con un’alimentazione vegetale in un territorio, il nostro, ancora poco contaminato. Questo tipo di allevamento a base di prodotti naturali, permette di avere una carne originale per quanto riguarda sapore, tenerezza e colore. Il rapporto di fiducia che lega la macelleria Pace all'onestà di questi allevatori è lo stesso rapporto che lega i clienti alla macelleria, nella convinzione che il "piccolo" negozio con una "grande" qualità può durare molto a lungo.

Anche la polleria, offre naturalmente il meglio che il mercato mette a disposizione attualmente: dal"Club dei Galli" di Fileni, al "Il Campese" di Amadori. Ancora una volta, polli allevati a terra senza antibiotici per la crescita e alimentati in modo vegetale e naturale, a garanzia di qualità e buon gusto.